Iscrizioni

Richieste di Adesione ed Iscrizione:

Per richiedere l’ammissione con la qualifica di “socio accademico ordinario”, è necessario compilare il modello allegato (scaricabile e stampabile).

Il modello di richiesta, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente alla copia del versamento della quota associativa e di un documento d’identità in corso di validità, potrà essere trasmesso al Consiglio Direttivo:

Versamento delle Quote Associative:
Il versamento deve essere eseguito tramite bonifico bancario presso l’Istituto di credito: Cassa di Risparmio di Ravenna

  • IBAN: IT22C0627003242CC0420137759

A termine di Statuto, si rammenta che:

  • i nuovi Associati provvederanno a versare la quota contestualmente alla richiesta di iscrizione;
  • gli Associati Accademici Fondatori ed Ordinari, devono versare la quota associativa tra il 1 gennaio ed il 31 marzo di ciascun anno;
  • la quota associativa per l’anno in corso è di Euro 130,00=(centotrenta/00).

Le dimissioni devono essere comunicate entro la data di scadenza del pagamento della quota annuale (31 marzo) come deliberato in via anticipata dal consiglio direttivo del 05/05/2017 in ossequio all’art. 9 dello Statuto

Si comunica che dal 1 gennaio 2017 le note operative redatte dalla Fondazione non saranno più scaricabili dal sito internet, ma verranno inviate esclusivamente agli iscritti. Per le modalità di adesione si invita a prendere visione della sezione "Iscrizioni".